milano anziano preso pugni faccia per rapina coma aggressore ripreso dalle telecamere

Un uomo è finito in coma dopo essere stato preso a pugni in faccia a scopo di rapina davanti al portone d’ingresso del suo condominio, in via Valtorta, zona viale Monza, a Milano.

Il video dell’aggressione, ripresa dalle telecamere di sorveglianza del palazzo, è stato diffuso su una pagina Facebook creata da operatori di polizia e condiviso migliaia di volte.

Nella caduta, si vede ancora nel filmato, la vittima batte violentemente la nuca a terra: questo gli ha provocato un grave trauma cranico per il quale è ricoverato in rianimazione.

Le indagini sono passate alla squadra mobile che ha identificato il presunto autore grazie alla sovrapposizione di immagini tra riprese delle telecamere e banche dati degli investigatori e lo ha catturato nell’appartamento di Villa San Giovanni, non distante dal luogo della rapina, nel quale Caldararu vive con la moglie e con i figli.

milano anziano preso pugni faccia per rapina coma aggressore ripreso dalle telecamereultima modifica: 2018-05-01T14:21:44+02:00da novembresg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento